sabato 27 novembre 2010

Finalmente qualche foto

Mi scuso con chi l'altro giorno ha invano atteso il mio ritorno (vero Crisitna??? hi hi hi!!!), ma ora sarà ricompensata da una bella carrellata dei Work In Slow Progress :-)

Cominciamo con i biglietti del battesimo, sono a buon punto, manca solo la foto interna e posso consegnarli.



Venerdì sera avevo un appuntamento di "ciacole scrap", purtroppo saltato per il maltempo.
Avevo comunque preparato un pensierino per tutte (che posso mostrare poco poco per non rovinare la sorpresa a nessuno dato che non ho potuto consegnare nulla, ma qualcosa si vede spuntare dal cartone... e poi lavorate di fantasia!!!) e non sapendo dove metterli ho pensato di decorare una scatola recuperata all'Ikea.




Ebbene sì, una di quelle scatole che danno per portare a casa i bicchieri, può diventare molto carina con le opportune coperture ai codici a barre :-)

Il biglietto invito per il compleanno di Anna è pronto, l'ha scritto tutto lei, brava vero?


Adesso le copie sono fatte (benedetto stonda angoli, non ne farei più a meno!) e stiamo consegnandole a mano. Poi passeremo ad occuparci delle decorazioni, ma ci sono ancora 10 giorni, possiamo farcela senza problemi (un pò di sano ottimismo non guasta mai!).

Con le decorazioni natalizie ci stiamo dando da fare, ieri abbiamo approfittato della tregua del tempo per addobbare, o almeno iniziare, il giardino: luci e ghirlande verdi sul cancello, luci e palline sull'albero.
Ora, sempre io e la mia fida aiutante, ci stiamo dedicando alle ghirlande di polistirolo... un lavoro un pò lunghetto, ma mi pare che il risultato sia buono. 



Quando smetterà di piovere le metteremo a dimora :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.