domenica 5 dicembre 2010

Mi lancio in una nuova SFIDA!

E' proprio il caso di dirlo...
Complice il blog candy di Roberta non ho saputo resistere e ho deciso di partecipare, per la prima volta , a una sfida scrap... già mi viene da dire che avrei fatto meglio a non farlo perchè non so se ne sarò in grado, ma vabbè, ci provo, ci sono due mesi di tempo!

La sfida è quella proposta da HDC , bisogna realizzare qualcosa di scrapposo utilizzando la palette colori proposta.
I colori sono ovviamente natalosi, belli , vivaci, ma caldi e penso già di avere un'idea per la testa... ora tutto sta a realizzarla al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.