domenica 19 dicembre 2010

Siamo già a domenica

Manca meno di una settimana a Natale e non posso certo dire di essere a buon punto, ma vabbè, come sempre in qualche modo farò :-)
Mi spiace non poter mostrare ancora nulla delle mie produzioni perché altrimenti per qualcuno sparirebbe la sorpresa, quindi continuo con le immagini a tema invernale/natalizio.
Oggi vi mostro una foto scattata l'anno scorso, avrei voluto che ci fossero anche le mani dei mie cuccioli a sorreggere i dolcetti, ma dopo vari tentativi falliti ho preferito appoggiarle sulla neve.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.