domenica 9 gennaio 2011

E adesso, al lavoro!

Creativo, che cosa avete pensato... di altro lavoro non voglio nemmeno parlare qui, questo è un angolo di pace e svago, quindi i cattivi pensieri sono banditi!
Dicevo, lavoro creativo....
Ho già cominciato il 2011 cucendo, mi sono cimentata con un'impresa per me ardua perché ho dovuto sistemare lo zaino da viaggio di mio fratello (mercoledì mattina per mercoledì primo pomeriggio... del tipo, non è urgente ma mi serve SUBITO perché poi devo prendere l'aereo!) sostituendo una parte ormai completamente distrutta per l'usura e con  mia grande sorpresa mi è venuto pure bene (la faccenda non sarebbe stata di per sé tanto complicata se non ci fosse stato il sostegno rigido della schiena che non si poteva togliere e quindi da far passare sotto il braccio della macchina... )
Fatto quello ho realizzato un porta aghi per mia zia, era una vita che me lo chiedeva e ora è pronto per il suo compleanno, la settimana prossima, anche se sono molto tentata di scucire la parte ricamata e metterla centrata dato che l'ho attaccata troppo alta... uff, i miei soliti pasticci!



Per finire in bellezza la sessione di cucito ho sistemato il guardaroba delle Barbie di Anna che aveva bisogno di un po' di punti qua e là (me ne aveva riempita un borsetta!)

Ora vorrei riprendere in mano il quilt di Anna, è da troppo tempo che giace... che sia l'anno buono?
Il progetto è questo


i blocchi sono tutti fatti, devo "solo" assemblare il top, aggiungere i bordi, quiltare e poi mettere il binding... e che ci vuole??? :-) 




Mi sono imposta di darglielo almeno per il suo 18° compleanno... mi sono data un buon margine di tempo no? Hi hi hi, mi faccio pena da sola!!!

1 commento:

  1. Bellissimo il porta aghi Chiara!!!!! a tua zia piacerà un sacco!!!
    e dai però!!! il quilt x Anna...almeno x il 17° compleanno... ;O)
    Brava, brava!!!! continua così!!!! sarà un anno super creativo!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.