martedì 1 febbraio 2011

Ultimo giorno di gennaio, tiriamo un pò le somme!

Dunque dunque, sono rimasta in silenzio per un po', più che altro perché non avevo nulla di interessante da mostrarvi, ma siamo arrivate anche alla fine di questo primo mese dell'anno e quindi ci sono un po' di cosette di cui parlare.

Vi ricordate vero che oggi è l'ultimo giorno per iscriversi allo swap fustellate? Dai, non è una cosa impegnativa e girare la manovella della Big Shot tonifica i pettorali, eh eh eh!

Oggi poi scadono i termini per partecipare alla sfida di HDC, per me è la prima volta e quindi sono un po' in ansia, la mia creazione non mi soddisfa del tutto, ma quando avevo deciso di provarci avevo in mente un progetto completamente diverso, volevo creare una pagina natalizia (considerata la pallette colori indicata).

 Poi invece ho ricevuto questa comodissima agenda da tavolo con la copertina proprio di uno dei colori indicati e mi sono detta "e mò la scrappo!".


Certo, come no... il risultato è un pasticcio di cose, perché l'arancione è proprio un colore che non uso e non so usare, quindi lo dovevo cacciare dentro con la forza e alla fine invece sono forse i fiori arancio quelli che legano di più!


Ad ogni modo non sono riuscita a caricare la foto nel sito di HDC quindi non ho partecipato al sorteggio, ma almeno ho completato il lavoro e ci riproverò con un'altra sfida, magari già con quella di febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.