lunedì 4 aprile 2011

Nei primi pomeriggi di sole

come delle marmotte che si svegliano dal letargo, anche noi riprendiamo possesso del giardino e cominciamo a stare finalmente un po' fuori.
Quale occasione migliore per mettersi all'opera con pennelli e colori?


Cosa stiamo combinando è ancora un segreto, ma fra pochi giorni sarà svelato...

Intanto vi mostro la card che ho mandato a Rita per festeggiare l'arrivo del suo cucciolo, diciamo che nella mia testa era molto più carina di quello che è risultata alla fine, volevo giocare sul testo della canzone di Barry White (?) "There is a new man in town" e usare la fustella di Tim Holz che adoro... ma boh, mi pare tutto così smorto... si vede che sono ancora alle prime armi :-(

Spero Rita si sia così commossa che le lacrime le abbiano impedito di guardare bene il biglietto (perchè anche con l'interno ho toppato di brutto). 

E con mesi e mesi di ritardo ho mandato a Dany il suo regalo di compleanno, una coppia di tovagliette (anche qui i commenti sulla precisione si sprecherebbero, ma ormai Daniela mi conosce da anni e sa che sono una pasticciona cronica).

8 commenti:

  1. Cristina curiosona vuole sapere cosa sono!!!!

    RispondiElimina
  2. Vedo che hai magnanimamente evitato ogni commento sulla card, hi hi hi!!!

    Tieni duro fino a domenica e ogni mistero sarà svelato :-)

    RispondiElimina
  3. Emh...forse ho capito!! Chiara...sei grande!!!!

    RispondiElimina
  4. bella Anna!!! ma cosa combinate???
    adoro le tovagliette!!! :O)

    RispondiElimina
  5. allora... la card a me è piaciuta un sacco... l'ho vista bene perchè non c'erano le lacrime :)
    poi... voglio sapere cosa avete combinato... ma soprattutto, qualsiasi cosa sia, voglio (notare che non ho scritto vorrei!) la mia anche se domenica non ci sarò (dalla a cri che deve mandarmi altro... ahahahaha!)

    ps. so che c'è anche per me... mi metti nell'elenco dei forse per contarmi... lo so! :)

    RispondiElimina
  6. Ma dai! Che cattiva che sei con te stessa! A me piace tutto!
    Baci baci
    PS: anch'io con le belle giornate mi metto a creare in giardino! Che bello!

    RispondiElimina
  7. Creare all'aperto è uno dei veri piaceri della vita!

    RispondiElimina
  8. chiara... leggi qui... http://scrapperita.blogspot.com/2011/04/e-voi-quante-ne-avete.html
    bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.