venerdì 23 settembre 2011

No Pacs no party

Saltellando qui e là nella blogsfera sono finita nel blog ufficiale del Paper and co show Italy 2012!
Ed è pure in corso un giveaway, motivo in più per andare a curiosare un po', no?
Così scoprirete anche cos'è il Pacs (per chi non lo conosce, ovviamente), dove e quando si svolge...

 
***IMPORTANTE***
Ci tengo a fare una precisazione relativa al post precedente (e chi mi conosce di persona sa che è doverosa): io NON sono affatto ordinata!!!
A casa mia c'è sempre un tavolo ingombro di mille e un progetti in corso (per fortuna abbiamo più di un tavolo, altrimenti dovremmo mangiare per terra), pile di riviste che devo decidermi a buttare, ma alle quali voglio dare un'ultima letta, oggetti "temporaneamente" parcheggiati in un posto in attesa della destinazione finale, l'aspirapolvere sempre in cucina con la presa inserita perché ogni due per tre c'è qualcosa da raccogliere... insomma, le mie manie sono strane proprio perché io non sono ordinata, ma riesco a diventare maniacale sulle cose più stupide (leggasi mollette!).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.