martedì 6 settembre 2011

Yarn bombing

Che sarà mai???
Ne ho letto per la prima volta nel blog di Marica (in cui sono capitata tramite Ilaria, la nostra biscottaia matta) e non ho potuto resistere dal cercare di saperne di più.
A parte alcune interpretazioni francamente discutibili devo dire che trovo queste iniziative fantastiche!!!
Ci pensate a decorare i lampioni fuori dalle scuole o lungo una pista ciclabile???


Certo, non so come la lana alla lunga regga le intemperie del piovoso/nebbioso/nevoso nord Italia, ma si può sempre tentare, no?


Quasi quasi vado a parlarne con il Sindaco, e intanto faccio un esperimento casalingo :-)

P.S. per chi volesse saperne di più ecco un po' di link utili:
http://en.wikipedia.org/wiki/Yarn_bombing
http://yarnbombing.com/

6 commenti:

  1. x me un blog è come una porta oltre la quale ce ne sono due, aprendo queste 2 diventano 4 in una possibilità infinita di cose da scoprire. Questo è il bello. GRAZIE BISCOTTAIA MATTA mi piace troppo grazie sei brava a darmi i soprannomi, è già il secondo.

    RispondiElimina
  2. Che bello!! Non conoscevo assolutamente questa cosa!! Ora vado a guardarmi i link!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Volevo dirti che oggi ho postato, però non ho messo ancora il tuo lavoro, perchè aspetto a momenti l'ultimo manufatto. In questo modo vi posto insieme...
    Cmq sappi che la tua shopper, contiene già i miei lavori. Troppo, troppo graziosa.
    Un bacetto, Barbara.

    RispondiElimina
  4. ...wow che carini, un'idea davvero divertente! =)))
    a presto cara
    Sadia

    RispondiElimina
  5. Che idea geniale!!! Magari ne parlo con il nostro Sindaco, fra l'altro cara amica e persona sensibile (forse perchè donna...)!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. non ne avevo mai sentito parlare...bello però!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.