giovedì 17 novembre 2011

Ci risentiamo lunedì :-)

 
Quando leggerete queste righe noi saremo in volo per Parigi.
A costo di perdere qualche punto simpatia, ecco un breve sunto del programma della nostra vacanza:

  • mercoledì pomeriggio partenza in treno per Milano dove, in stazione, troviamo ad attenderci una persona molto "dolce", al sapore di burro e zucchero che ci porterà a bere un aperitivo :-) Poi cena con la mitica Puffetta e pernotto da lei (pernotto, e chi dorme??? saremo super agitate!!!)
  • giovedì mattina si parte per Paris dove gireremo per negozi e bancherelle senza uomini che sbuffano alle nostre spalle (ok, anche qualche monumento, promesso, giusto per la cultura di quella più piccola).
  • venerdì giornata piena in fiera a Creations & Savoir-faire
  • sabato ancora giri per la mitica capitale francese a ingozzarci di delizie nei bistrot e la sera, per festeggiare la zia Sissy, cena sulla Tour Eifell (non scherzo, vi mostrerò le prove!!!)
  • domenica ultimi acquisti, con giretto al mercatino di MontMartre e rientro a casa in serata. 
**********

Ricordo a chi volesse partecipare al mio candy che avete tempo fino a domenica 20, ma dovete almeno lasciare un commento qui  e per chi lo desidera, spedire un handmade.

6 commenti:

  1. wow! io sono appena tornata da una vacanza e...vorrei essere con te! :D sono sempre belle le vacanze! Buon divertimento!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. bellissimo programma Chiara!!!
    buon divertimento!!!

    RispondiElimina
  3. buonissimo viaggetto allora :))))
    e sai, io l'altranno, mi ero fatta proprio una pochette parigina per andare a parigi, ma di matte come me ce n'é poche per fortuna ;P

    un baciotto
    fede

    RispondiElimina
  4. ...oggi è lunedi...
    Vi siete divertite? ...sono contenta per voi....ma adesso torniamo alle cose serie...vai a vedere qui! http://antoiosoloio.blogspot.com/2011/11/allora-lo-sapete-che-io-sono-un-auto.html

    verso la metà...trovi quello che ti avevo promesso
    Un bacio
    Anto

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.