domenica 11 dicembre 2011

Insolito avvento - è il turno di Ilaria

Ebbene sì... lei nel suo blog scrive scrive scrive, e del suo lato creativo si riesce a scorgere ben poco perciò mi incuriosiva proprio vedere cosa avrebbe proposto per la sua partecipazione al mio candy (l'insolito, lo ricordo a chi l'avesse dimenticato, hi hi hi).
L'ho ricevuto direttamente dalle sue mani, durante il nostro mordi e fuggi milanese.
Ecco, una borsa di feltro che lei mi ha personalizzato con un carinissimo gufo/bottone :-)

 

Per chi non la conoscesse ancora caldeggio una visita nel suo blog, e possibilmente la lettura del suo libro "Frollini a colazione"... ossigeno per la mente!

Il suo contributo non viene postato oggi a caso, 
ma volutamente  per poterle gridare 
TANTI AUGURI ILANDRA!!!
(ecco il mio piccolo pensiero per lei, amica gufosa) 



Avete notato che anche la matitina è ricoperta? 
Chissà come mai, hi hi hi!

3 commenti:

  1. Ma la Frollina ti ha fatto questa bellissima borsa??????? brava però!!! E oggi festeggia?

    RispondiElimina
  2. la borsa mica l'ho fatta io! L'ho solo comprata all'hobby show tra l'altro non dovrei dirlo ma un affarone. Poi massimo sforzo ho chiesto a mio marito di attaccarmi il bottone che manco quello so fare. Avevo in mente mille altri abbellimenti gufosi, tipo con una stoffina che avrei e poi e poi e poi sono rimasti nella mia testolina. Scusata? baci si oggi invecchio. grazie

    RispondiElimina
  3. Ahaha...mi piace la sincerità di Ilaria!! PErò questa borsa è davvero stupenda!! Tanti auguri!!!!!!!
    Riconosco la carta con i gufetti :DDD

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.