martedì 5 giugno 2012

Meeting ASI Veneto - ve lo racconto?

Negli ultimi due post vi ho anticipato alcune cose preparate per il meeting di domenica,ma ora è venuto il momento di fare un resoconto più dettagliato.
Questa volta ci siamo trovate a Villaverla (VI) presso i locali della Cooperativa Verlata (ambiente davvero bello, luminoso, spazioso, colorato...eh, le scrapper guardano anche questo :-) ), eravamo circa 40... un ottimo numero considerato che la settimana scorsa c'è stato il meeting nazionale e che siamo in periodo di feste di fine anno e chi più né ha più né metta.


Oltre alle nostre venete - comprese le bravissime Alice e Carlotta, scrapper under 11 - erano presenti anche alcune associate di altre regioni (abbiamo rivisto con piacere Bianca e conosciuto Helga, Elena e Barbara) e alcune simpatizzanti.
Un bel gruppo: attento, ordinato, che ha seguito con molto interesse il progetto che le bravissime Fabiola e Giuliana hanno presentato nelle loro personali interpretazioni, a prova che la stessa struttura può cambiare faccia a seconda della sensibilità personale (potete vederli qui e qui).
A me ad esempio è piaciuta tantissimo la versione di Alessia... trovo che queste carte siano adorabili!
Questo il suo WIP, ma non vedo l'ora di vederlo completato :-)

 
 

Le ho fatto il filo tutto il giorno, ho pure tentato di corromperla... ma niente, mi toccherà farmelo da sola :-( 

La struttura è davvero pazzesca, con elementi a cascata, con parentesi graffe...  bellissima vero?


Il solito team di comari era temporaneamente "orfano" di Fiorella e Lidia (che ci ha raggiunte a ora di pranzo), quindi essendo le mie vulcaniche compagne occupate con il corso io ho seguito la segreteria e raccolta swap e LO per la fiera (e qui vi farò un discorso a parte, in un altro post).

 tavolone con tutti i lavori pervenuti

i fantastici gufetti di Paola

 la scatola golosa di Alessia

le delizie di Cristina

 un dettaglio della splendida confezione di Helga

Io ho swappato con Noemi (qui quello che avevo fatto io), così lei mi ha consegnato questo goloso barattolo con il mix per preparare dei biscotti: prometto di mostrarli quando li preparo :-)

 

Non è ancora finita qui, come vi dicevo vi voglio parlare dei LO e anche di un'altra cosa, ma vi rimando al prossimo post, per ora vi lascio con un po' di FACCE DA MEETING!

 Alice e mamma Cristina si danno allo shopping

 Giuly e Bianca (con la corona del nazionale)

 Monica e Lidia in pausa relax

Grazie a tutte quelle che hanno partecipato con entusiasmo, questa volta il clima era davvero ottimo!
E grazie alle mie mitiche compagne di merende (Fioreeeeee, ci sei mancata un sacco!!!) ♥


6 commenti:

  1. deve essere stato proprio un bell'incontro viste le vostre facce! e poi eravate tantissime!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. saremmo voluti essere con voiiii!!! se ne riparlerà in autunno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi aspettiamo a braccia aperte... e la prossima volta sarete il Signore e la Signora Scrap :-)

      Elimina
  3. che bello sembra vi siate divertite un sacco!!!

    RispondiElimina
  4. Wow! Quante cose meravigliose...deve essere stata proprio una bella giornata!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.