domenica 26 agosto 2012

SAL Calendario Bent Creek - maggio (recuperato)

Non è mai facile riprendere in mano qualcosa di sbagliato, disfarlo e rifarlo... così il mese di maggio ha dovuto aspettare la giusta ispirazione e a me l'ha portata proprio Lucifero, con questo caldo non faccio molto altro che star seduta sotto un albero a ricamare mentre i bambini sguazzano in piscina :-)

 
 


Ora l'insieme è più armonioso e posso partire all'attacco della cornice, anche se a giorni arriverà la tappa di settembre.  

6 commenti:

  1. Questo ricamo è davvero bellissimo!! Mi piace un sacco!! e anche il riquadro di maggio è bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. Che costanza, io con questo caldo non riesco a tener l'ago in mano, e poi rimediare agli errori non mi piace proprio... bravissima!!

    RispondiElimina
  3. e' il caso di dire: lucifero tappabuchi!!
    sta venendo un lavoro fantastico amica mia!!

    RispondiElimina
  4. Che manine fantastiche le tue! Complimenti e buona domenica

    RispondiElimina
  5. Oh si...riprendere in mano cose lasciate a "maturare" non è facile...però se qualcosa non ti convince tante volte è meglio non insistere e aspettare che arrivino nuove idee o che torni la voglia rifare o correggere...complimentissimi per il tuo ricamo...bellissimo!!buona domenica:*

    RispondiElimina
  6. Devi assolutamente essere orgogliosa dei tuoi lavori!!
    Poi se c'è un errore, magari lo vedi solo tu e se una cosa è fatta VERAMENTE a mano l'imperfezione ci sta!!
    Kissssssssssss

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.