domenica 16 settembre 2012

Ne fanno di tutti i colori

Eh sì, durante un rapido giretto da Ikea per acquistare delle lampade ho adocchiato una delle novità del nuovo catalogo: le cornici Tolsby non sono più solo bianche, ma anche colorate :-)
Ci sono rosse, arancioni, verdi e blu... e potevo averle lasciate dov'erano? Assolutamente no!


Una per colore, direttamente sul mio tavolo da lavoro in attesa di essere reinterpretate.
Devo dire che al naturale mi fa un po' orrore, ma si prestano benissimo per essere alterate e quindi dopo averne già fatte diverse versioni in bianco, ecco la prima colorata.
Ho scelto la blu essendo destinata ad un'amica che ha due figli maschi... mi piace pensare che se la porterà al lavoro per tenerla sulla sua scrivania e quando sorriderà ai suoi bimbi penserà un po' anche a me :-)

 
 
 Carte TOGA, alfabeto Timeless Type e il gioco è fatto!

9 commenti:

  1. complimenti sono davvero belle sono curiosa di vedere la interpretazione delle altre buona domenica

    RispondiElimina
  2. Bella idea da regalo! Senza la tua personalizzazione sarebbe rimasta anonima, poi con il tuo ingegno tutto prende vita.

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua versione alterata!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Chiara... non esiste il "giretto veloce" all'Ikea!!! ma le cornici sono belle, devo provarle anch'io!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella reinterpretazione hai dato a queste cornici?? DEvo decidermi ad andare anche io a fare un bel giro all'ikea!!

    RispondiElimina
  6. le voglio anch'iooooo
    verde ed arancio solo però!!!!
    e anche la cassettiera... uffffff... perchè è così lontana da casa mia???
    Altro che giretto veloce... c'è da perderci un giorno ;)
    (si decidessero ad aprire quella a conegliano, allor asi giretto veloce ma almeno una volta al mese! :P)

    RispondiElimina
  7. ah dimenticavo... bella la tua versione alterata!

    RispondiElimina
  8. EH NO QUESTI LI VOGLIOOOOOOOOO! Mi raccomando posta anche le alterazioni degli altri colori!!! Quella blu è bellissima!

    RispondiElimina
  9. Ho trovato per caso il tuo blog e...le Tolsby colorate????
    Ci sono andata pochissimo tempo fa da IKEA ed erano ancora tutte bianche! Devo ripassarci! Grazie della dritta!
    Ed ora....spio un pò le tue bellissime creazioni! ^^

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.