mercoledì 19 giugno 2013

Liberiamo un libro #4

A fine maggio un colpo di fortuna mi ha permesso di commentare per prima il post di Danda nel quale veniva messo "in libertà" un libro. Il tutto era partito dalla diabolica e istrionica mente di Rita, qui trovate il post di partenza della sua iniziativa con maggiori dettagli.


Di fondo comunque si tratta di un book crossing va web, chi per prima commenterà questo post lasciando una mail di riferimento per essere contattata riceverà il libro da me, con il solo obbligo di rimetterlo in circolazione una volta terminato.
Questa iniziativa è aperta anche a chi non avesse un blog, mi posso occupare io dell'eventuale pubblicazione.

Ecco chi ha letto lo ha tenuto tra le mani:
#1 Rita
#2 Irene
#3 Danda
#4 io :-)

Chi ci sta?

IMPORTANTE: nota sulla spedizione: usando la dicitura “piego di libri” costerà solo 1.28… l’importante è mettere solo il libro nella busta!

8 commenti:

  1. ioooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! Glen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congratulazioni!!!!!
      Ti scrivo subito così mi dai l'indirizzo per la spedizione.

      Elimina
  2. ehm...la mail è ste_glen@yahoo.it
    Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Peccato non sono la prima!mi piace tantissimo il book crossing spero che prima o poi tocchi a me!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho in mente di riproporlo con qualche libro messo in circolo da me, quindi continua a seguirmi...

      Elimina
  4. che simpatico bellino adesso lo potrei fare anch' io con qualche libro !!!

    RispondiElimina
  5. ma il libro ti è piaciuto???

    Perchè mi incuriosisce. Poi mi cerco qualche recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parlo in un altro post, quello dedicato ai libri di giugno, comunque ti dico che l'ho letto in due giorni, è molto leggero e scorrevole.

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.