lunedì 24 giugno 2013

TimbriAMO - settimana 26/52 e sketch card #69

Ma quanto mi piace!!!!
Sì sì, me lo dico da sola e non pretendo certo che gli altri condividano la mia idea, ma a me piace davvero tanto :-)
Avevo già qualcosa in mente quando ho visto lo sketch proposto da Marika di Sketchalicious, ma quando poi, lo stesso giorno, ho ricevuto la bustona di Lea contenete delle fustellate - tra cui le bandierine - la lampadina si è accesa definitivamente.
Ho aggiunto i cuoricini rossi come richiesto, un gufetto in onore di Lea che come me adora i piccoli pennuti e una timbrata del set che ormai conoscete bene, Our family Rules della Technique Tuesday.




12 commenti:

  1. Magnifico l'abbinamento b/w con un tocco di rosso,card elegante e spiritosa! Ciao
    vive-lavi

    RispondiElimina
  2. Che bello quel gufetto in equilibro sulla corda dell'amore!!! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. First of all... definire sketch!

    Ma dove lo trovo uno scarpzionario?

    Una scrap-pedia...???

    Poi, la convido in pieno la tua idea! Oh se la condivido!

    Sai che ho preso del materiale da Opitec? C'è anche un fabuchi a forma di cuore. Che bello.

    Voglio provare anche io a metterli sulle bandierine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah.. 'n altra roba...

      sto follouando tutti i blog che indichi. Ormai ho invaso il world wide web con l amia presenza.

      E pensa che ultimamente sono poco collegata. Altrimenti vedevi che roba!

      (ps: credo niente pin sto mese di giugno...)

      Elimina
  4. Lo sketch è una bozza, uno scheletro di come verrà impostato un lavoro (può essere una card, un LO o altro).
    Se apri il link che ho indicato ti sarà tutto più chiaro.

    Ehmmmmm, non chiamarli fabuchi che si offendono... sono dei punch! :-)

    RispondiElimina
  5. Avevano un'aria familiare le bandierine! ma non avevo pensato ad abbellirle con un cuoricino punchato sopra! e il gufo in equilibri???
    dieci e lode chiara!
    Lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)
      In tuo onore direi... e grazie a te ho anche vinto la sfida di Sketchalicious!

      Elimina
  6. Fai bene ad essere soddisfatta!! Molto molto bello :)

    RispondiElimina
  7. Bellissima card gufosa...vittoria supermeritata!!!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono davvero lusingata da questa vittoria, è la prima volta :-)

      Elimina
  8. Hai fatto veramente un lavoro stupendo!!Bravissima ! Vivi

    RispondiElimina
  9. congratulazioni per la vittoria!!!! Hai fatto proprio una bella card!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.