lunedì 11 novembre 2013

Contest "come vorresti il tuo Mo-straccio"

Se non conoscete ancora Elena e i suoi favolosi Mo-stracci, è davvero il momento di fare un giro nel suo atelier/blog.
Quello che rende davvero uniche le sue creazioni e che lei utilizza davvero materiale di riciclo: con dei vecchi jeans fa degli astucci, con le magliette degli animali fantastici...
Noi abbiamo personalmente adottato uno dei suoi Mo-stracci in occasione di una fiera e ancora accompagna Anna nel mondo dei sogni (ne parlavo qui, ben due anni fa).
Ora ha indetto un simpatico contest per ricevere tantissimi spunti per nuovi mostricciattoli e ti pare che noi non ci proviamo?
Eccoli qui...

 

La fantasia non ci manca di sicuro :-)

4 commenti:

  1. Davvero mostruosi!
    In senso buono ovvio. Si vede che sono cuccioli!

    Il mio di cucciolo invece fa dei disegni non ben definiti. Difficile riuscire a realizzarne uno di stoffa ^^

    RispondiElimina
  2. Che bravi i tuoi artisti!!! Io vorrei avere di stoffa l'avatar con cui compaio quando commento da Sandra, che adoro (anche Sandra la adoro) perchè secondo me mi somiglia, anche se lì almeno ho le gambe magrissime ;) ...però sinceramente non so se sia coperto da copyright! Metto sotto a disegnare le Cucciole intanto e poi chiedo a Elena che si può fare per me!

    RispondiElimina
  3. Grazie Chiara! Sei dolcissima e i mostracci dei tuoi bambini sono adorabili! Baci a tutti!

    RispondiElimina
  4. ok ho letto del meeting... ma ti commento questi perchè son troppo belli!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.