giovedì 24 luglio 2014

SiR - Sinergia tattile di luglio



E' arrivato il turno di Valentina-Bolilla con la sua sinergia che dimostra la sua sensibilità, davvero un pensiero che merita di essere diffuso.


Gli ingranaggi cominciano a macinare, vediamo cosa riuscirò a combinare.
Da lei anche un bellissimo concorso legato all'iniziativa...

Vi ricordo le altre Sinergie, alcune ancora in corso:
Chiara (pre-Sinergia di gennaio): RILEGGIMI 
Sonia (sinergia di febbraio): EMOZIONI IN BARATTOLO
Daniela (sinergia di marzo): FRANKENSTEIN ATC
Simona (sinergia di aprile): A DAY IN PICTURE
Sabrina  (sinergia di maggio): MINI-ME
Germana (sinergia di giugno): E FATTELO UN PIF A MODO TUO

E qui sono doverose due precisazioni.
Per quanto riguarda il PiF a modo mio non ho avuto molto riscontro (tradotto non mi ha cagato nessuno, non è molto fine, ma rende bene l'idea), solo in due hanno commentato proponendosi di partecipare, pertanto ho deciso di premiare entrambe e manderò (con calma, direi da settembre) un dono sia a Anto che a Claudia.
Ri-leggimi invece dopo qualche intoppo iniziale cammina con le sue gambe, e lentamente, molto lentamente (citazione dal libro di Sepulveda, il primo ad essere liberato) lascia dietro di sè una scia di libri viaggianti:
Storia di una Lumaca: Chiara - Silvia - Laura - Michela (in attesa di ricevere)
Così parlò Bellavista: Silvia - Sandra (in fase di lettura)
Il diario di Adamo ed Eva: Laura - Sabrina (in attesa di ricevere)
Teneteli d'occhio, aumenteranno ancora! :-)

P.S. mi scuso per il disguido, ma il post si era caricato incompleto questa mattina :-(

2 commenti:

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.