giovedì 21 agosto 2014

Una card... in braille

Come vi dicevo il mese scorso, Valentina ha lanciato una sfida sinergica davvero empatica e sensibile e io, per il rotto della cuffia (ma sarebbe più corretto dire per il manico dell'ombrello), arrivo con la mia versione.
 

Aiutandomi con questo pratico programma suggerito da Valentina, ho tradotto le lettere che volevo riportare nella card in braille, ed ecco cosa dovevo comporre per scrivere 4U (for you)


Ho optato quindi per una card con un fondo scuro, come il buio in cui purtroppo sono condannati i non vedenti, su cui ho applicato dei brillantini a comporre le mie semplici parole.

 

Un nastrino e un gessetto in rilievo (quindi molto "tattile") a completare il tutto.
Gli angoli della card sono stondati, come richiesto dalla sfida di Scrap Dreams a cui partecipo volentieri.

A domani, con una nuova stimolante SINERGIA IN RETE!

5 commenti:

  1. Davvero di effetto, brava Chiara!
    I miei complimenti.

    RispondiElimina
  2. Favolosa Chiara!!! ❤️ grazie!
    Baciiii dalla Bolilla ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con questa originalissima card :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao omonima :)
    Grazie per il commento sul mio blog
    Ecco le info sull'outfil
    Collana e pantaloni Desigual (mi piace assai!!)
    Top Benetton vecchissimo 5 euro in un outlet
    A presto
    Chiara

    PS davvero bella questa card con un significato tutto particolare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver assecondato la mia curiosità, sai che non ho mai visto accessori da Desigual? Mi sa che devo rimediare alla prima occasione :-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.