mercoledì 29 aprile 2015

Sal Calendar... a volte ritornano

A inizio anno, carica di buoni propositi, mi sono impegnata a finire un UFO ogni mese.
Peccato che, come si usa dire, sono durata da Pasqua a Pasquetta, nel senso che dopo gennaio e febbraio a marzo me ne sono proprio dimenticata :-(
In aprile allora ho deciso di riprendere in mano un ricamo che avevo interrotto, a mio parere davvero bellissimo... e avevo anche cominciato con brio, peccato che poi la vita ci faccia gli sgambetti e abbia dovuto dare priorità alle persone piuttosto che alle cose.
Ho realizzato ora però che il mese è quasi finito e allora ecco qui il work in progress...

 
Dai che a maggio vorrei terminare almeno due blocchi... scommettiamo? ;-)

4 commenti:

  1. Questo di ottobre è davvero bello, in quanto agli sgambetti si sa, non mancano mai! Ilandra

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Forse per la fine dell'anno ce la faccio, hi hi hi, sono in modalità bradipo :-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.