giovedì 12 novembre 2015

1 PIN al mese anno III - ottobre


Ho atteso a pubblicare sperando che qualcun altro si accodasse, ma ormai è ora di passare avanti...

Anche ottobre si è chiuso portando con sè una montagna di PIN realizzati, nel mio caso quasi tutti per il compleanno del mio Marco, li trovate tutti in questo post (che finalmente ha anche le foto!).

Ma questo è anche il mese dedicato alle zucche e anche qui abbiamo attinto a piene mani nella bacheca apposita. Dico abbiamo perchè delle zucche che vi mostro solo due sono opera mia, l'altra è un capolavoro di Davide, mio marito, che in quanto a pazienza nell'esecuzione dei lavori mi batte alla grande.
 

 
 
E poi voi, che siete sempre meno, ma non per questo meno creative:
♦ Daniela (ilblogdizuccherofilato) con un fantastico lavoro dal sapore natalizio
♦ Ivana (ivana-greenlady) con una mollettina decorata
♦ Federica (nuvolarosacreazioni) con una card natalizia a sfondo legnoso
♦ Gina (cottoescrappato) con dei vasetti porta caramelle e dei food topper per Halloween


1 PIN  al mese: come funziona?

Aggiungo questa parte perché spesso capitano qui lettori occasionali ed è bello che si possano aggiungere a questa iniziativa, che si concluderà con la fine dell'anno viste le poche presenze fisse. 
Cosa bisogna fare per partecipare? Tutto molto semplice:
- scegliete un progetto che avete nella vostra bacheca di Pinterest (di qualsiasi hobby, compreso arredamento e cucina),
- realizzatelo e dedicategli un apposito post nel vostro blog ricordandovi di citare il link originale del progetto al quale vi siete ispirati,
- citate questa iniziativa all'interno del post (se volete anche usare il favoloso banner che ogni anno Simona realizza per noi attingetelo pure),
- comunicatemi tramite mail (in alto nella barra orizzontale c'è la sezione "contattami") il link al vostro post entro la fine del mese in corso per poter essere inserite nel post riepilogativo - se possibile evitate di scrivermi tutte l'ultimo giorno del mese :-) -
- tornate a visitare il mio blog ogni primo giorno del mese per vedere quanti PIN sono stati realizzati e trovare nuove ispirazioni.

4 commenti:

  1. Ciao Chiara!!
    Che meraviglia questi progetti, complimenti!

    Ultimamente sono scomparsa e anche il mio blog è rimasto un po' in balia degli eventi...
    Voglio riprendere presto il timone e ricominciare a pubblicare e spero di riuscire a partecipare per Novembre!

    A presto!!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vedi anche il mio blog ha subito un periodo di abbandono, prima per problemi tecnici, poi per mia unica colpa. Ma ora conto di tornare... ti aspetto!

      Elimina
  2. Ma che belle!! Non riesco neppure a immaginare la precisione necessaria per l'intaglio di Campanellino.
    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è precisissimo per lavoro, infatti si compensa con me che lavoro sempre ad minchiam :-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.