giovedì 31 marzo 2016

Porta lecca-lecca di cioccolata

Non sono dei veri e propri lecca lecca, ma dei bastoncini di cioccolata, a forma di animaletto che si trovano al LIDL.
Li compro sempre, a Natale e a Pasqua, sono troppo simpatici, oltre che buoni.
E sono perfetti per un piccolo pensiero a compagni di scuola e di ginnastica (secondo me ormai se li aspettano e se Marco o Anna non li portano ci restano male).

Ho deciso di usarli anche come piccolo dono presenza per le mie amiche al meeting ASI di cui vi ho parlato nel precedente post, ma volevo una confezione più graziosa e quando mi sono imbattuta in questo tutorial tedesco è stato amore a prima vista.

 

 

Sempre tramite Pinterest ho trovato queste simpaticissime tag che sono andate a impreziosire qualche piccolo dono per le amiche e per la bravissima insegnante (amo questo gioco di parole pasquale).

 

 


12 commenti:

  1. Le carte sono troppo belle, davvero fanno un sacco primavera. La confezione voglio provare a farla anch'io, mia sorella ha la fustella bucone, senza petali diciamo, ma va bene lo stesso, poi troverò qualcosa da metterci dentro, però ci vuole una faccina che spunti, come nei tuoi che in effetti è il tocco in più. Molto molto bello tutto. Un caro bacione Ilandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le carte sono del LIDL, giusto per fare un pò di pubblicità gratuita.
      Con la combinazione dei due punch si fa la cornice intorno al buco che stacca un pò e secondo me aiuta, ma possono anche essere lisci.
      Li vedrei bene per contenere un segnalibro personalizzato, con una piccola immagine che sbuca appunto dal buco ;-)

      Elimina
  2. Ma sei partita in quarta! Che pensieri carini.
    Ora vado a sbirciare il tutorial.
    Grazie
    Lea

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Mi fa piacere Veronica, sono anche felice di averti incontratat di persona finalmente ;-)

      Elimina
  4. Belli!!! Saranno un mio pensiero sicuro per il prossimo Natale, grazie della condivisione Chiara :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono davvero piaciuti Irene e sono facilmente realizzabili.
      Una bacio a te e alla spelndida cucciola.

      Elimina
  5. e due erano miei!!! gnam gnam!!!!
    bellissimi!!!

    RispondiElimina
  6. ma quanti post mi sono persa!!
    Bellissima questa idea :D
    ora non posso esimermi dal comprare pure questi cioccolatini (non per me... che avevi capito!?!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so bene che sei un tipo altruista e la cioccolata la dispensi solo ai bisognosi, hi hi hi!

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.