lunedì 28 marzo 2016

Un minialbum per una recente tradizione

Finalmente mi sono potuta concedere una domenica per me e per ciò che mi piace creare. Farlo in compagnia di amiche lontane poi ha un valore aggiunto ed ecco che un meeting ASI si trasforma in una "partia de ciacole" e scrap.
Località  Dalmine, quindi tante care creative lombarde al mio tavolo.
Progetto della magica Silva, semplice ma di grande effetto e tadaaaaaaaaaa, l'ho pure finito!
Un mini album che io ho voluto dedicare alla tradizionale giornata del primo dell'anno al lago di Garda con Sonia e famiglia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L'unica cosa che poco mi convince è la timbrata albero con i gufi, forse dovrei colorarla... mah, ci devo pensare (come sempre i consigli sono ben accetti).

18 commenti:

  1. ti lovvo tantissimo, questo album e' speciale. Una tradizione che spero non smetta di esserci MAI.
    TI ABBRACCIO!
    PS
    I timbri li adoro e saremo noi, vecchiette, su un ramo a ciacolare della vita che ci scorre davanti e attraverso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un album speciale, sì.
      Lo abbiamo fatto insieme, sedute vicine, ancora a Dalmine (sala diversa, ma poco conta)... e racconta di un momento nostro, con le nostre famiglie bislacche, ma che amiamo forse anche per quello.
      P.S. speriamo che la vita, o un camion, non ci scorra anche incima, hi hi hi!

      Elimina
  2. stupenda la tua interpretazione!!!

    RispondiElimina
  3. Colorerei qualche dettaglio del timbro gufoso. Bentornata nel blog, Chiara. L'album è molto bello, immagino che al Meeting di Dalmine ci fossero molte mie conoscenze. Buona primavera Ilandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona primavera anche a te.
      Spero di uscire dal letargo e tornare a pubblicare, ho altre cosette da mostrare in effetti...

      Elimina
  4. Foto bellissime incorniciate da un album ancor più bello! p.s.: io l'albero con i gufetti lo colorerei sui toni della terra. Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, in effeti ho colorato un maniera lieve tutta la timbrata e ora sta decisamente meglio.

      Elimina
  5. Ah che bello! E che bello pure trascorrere una giornata così.
    a presto
    Lea

    RispondiElimina
  6. spero che il commento sia arrivato... il messaggio di moderazione non l'ho mica visto (sigh!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il tuo unico commento :-(

      Elimina
    2. ecco, ottimo.
      Di certo avevo scritto qualcosa di strepitoso e non me lo ricordo più -_-

      Elimina
    3. Probabile! Ma per fortuna questo non è il nostro unico canale di comunicazione... ;-)

      Elimina
  7. Bellissimo album... soprattutto per il significato che ha! Io sono per il colore sempre...sara' che se potessi dipingerei pure i mobili di colori pastello! Ma sarà bello e speciale comunque tu decida di mantenere o modificare quella paginetta...un abbraccio forte forte

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.