sabato 22 luglio 2017

Cresime di maggio - quarta parte

Ultima, ma non meno importante, di questa tornata: Mariasole.
Lei è la figlia di una mia carissima amica, a sua volta amica di mia figlia Anna tanto che abbiamo avuto il privilegio di essere ospiti alla sua festa.

La sua mamma adora il rosso e non vedeva l'ora di avere l'occasione per metterne ovunque... no dai, è stata brava e si è contenuta ;-)
Sacchettini ecrù con pois rossi, chiusi con un sottile cordoncino di cuoio rosso (perchè Mary ha un animo rock) e sole in polvere di ceramica.

  

Come bomboniere per madrina e nonni Rosy ha dipinto delle fantastiche croci tau con un caldo e avvolgente sole su fondo - indovinate? - rosso! 


E nella prossima puntata vi mostro l'allestimento della tavola e anche il mio pensiero alla festeggiata.

1 commento:

  1. Devo dire la verità quando Barbara mi ha chiesto le Tau ho subito pensato ad un sole con fondo rosso che avevo già abbozzato su una tavoletta...e infatti le è piaciuto molto, in primis perché c'era il sole e poi il rosso, come hai detto tu colore super favorito da mamma e figlia, le bomboniere poi son venute di conseguenza...con il tocco di pelle un pò rock direi che abbiamo fatto centro!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.